Ad Hoc Revolution è il gestionale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione.

Grazie a questo software aziendale gestisci con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione

Le numerose possibilità di personalizzazione, modularità e integrazione con altri software lo rendono sempre all’altezza delle tue esigenze.

Scegli una soluzione tecnologicamente avanzata per le aziende in crescita

Contabilità e Finanza

Contabilità e Finanza

Controlla gli adempimenti contabili e fiscali e le attività amministrative in tempo reale

Vendite e Acquisti

Vendite e Acquisti

Sfrutta le funzionalità avanzate per il controllo di gestione e verifica il conseguimento degli obiettivi pianificati

Logistica

Logistica

Gestisci uno o più magazzini prevedendo differenti tipi di valorizzazione delle scorte e traccia le transazioni logistiche

Utilità e Produttività

Utilità e Produttività

Risolvi in modo semplice e veloce le problematiche tipiche delle imprese di produzione o assemblaggio con funzioni per gestire tutte le fasi della produzione

Una soluzione user-friendly per tutte le esigenze gestionali delle imprese

Completo

Completo

Consente di gestire in modo integrato ogni aspetto dell'operatività quotidiana dell'azienda

Modulare e Flessibile

Modulare e Flessibile

Permette di scegliere tra 40 moduli disponibili in base alle varie esigenze aziendali

Completamente Personalizzabile

Completamente Personalizzabile

Si adatta alle esigenze specifiche grazie alla possibilità di modificare in tempo reale videate, menù, query, stampe, report e ogni documento