Il software per la fatturazione elettronica B2B e B2G

...E molto altro!

La fatturazione elettronica integrata nei gestionali Zucchetti

Grazie all'integrazione con i gestionali Zucchetti e di terze parti, puoi gestire in maniera automatica il processo di gestione dei documenti. Inoltre, il collegamento con il servizio di conservazione digitale ti permette di gestire, a norma di legge, tutti i documenti presenti in Digital Hub e non solo

Digital Hub, il servizio one-click integrato con il tuo gestionale che digitalizza completamente il processo di fatturazione

Contabilità e Finanza

Gestisci la fatturazione elettronica

Invia e ricevi automaticamente le fatture elettroniche, nel loro formato previsto XML, tramite il Sistema d’Interscambio (SdI)

Vendite e Acquisti

Adoperi anche gli altri servizi

Gestisci le liquidazioni periodiche e altre tipologie di documenti, come gli ordini di acquisto tramite NSO e rete PEPPOL

Logistica

Firma digitalmente le fatture

Per garantire autenticità, integrità e non ripudiabilità del documento

Utilità e Produttività

Conserva a norma di legge tutti i documenti

Grazie all'integrazione con la soluzione Conservazione Zucchetti

Una soluzione studiata e disegnata per portare alla tua attività notevoli vantaggi economici, logistici e operativi

Completo

Processo 100% digitale

Digitalizza i processi di scambio dei documenti

Modulare e Flessibile

Flessibilità

Scegli quali servizi adoperare in un unico ambiente di lavoro

Completamente Personalizzabile

Condivisione dei documenti

Digital Hub permette la ricezione automatica delle fatture aziendali emesse da parte dello studio commercialista o dell'associazione di categoria

Completo

Misurabilità delle performance

Monitora i documenti gestiti anno per anno

Completamente Personalizzabile

Servizio SaaS in cloud

Abbatti i costi di installazione e gestisci i tuoi file in totale sicurezza