...E molto altro!
La fatturazione elettronica integrata nei gestionali Zucchetti
Grazie all'integrazione con i gestionali Zucchetti e di terze parti, puoi gestire in maniera automatica il processo di gestione dei documenti. Inoltre, il collegamento con il servizio di conservazione digitale ti permette di gestire, a norma di legge, tutti i documenti presenti in Digital Hub e non solo
Gestisci la fatturazione elettronica
Invia e ricevi automaticamente le fatture elettroniche, nel loro formato previsto XML, tramite il Sistema d’Interscambio (SdI)
Adoperi anche gli altri servizi
Gestisci le liquidazioni periodiche e altre tipologie di documenti, come gli ordini di acquisto tramite NSO e rete PEPPOL
Firma digitalmente le fatture
Per garantire autenticità, integrità e non ripudiabilità del documento
Conserva a norma di legge tutti i documenti
Grazie all'integrazione con la soluzione Conservazione Zucchetti
Digitalizza i processi di scambio dei documenti
Scegli quali servizi adoperare in un unico ambiente di lavoro
Digital Hub permette la ricezione automatica delle fatture aziendali emesse da parte dello studio commercialista o dell'associazione di categoria
Monitora i documenti gestiti anno per anno
Abbatti i costi di installazione e gestisci i tuoi file in totale sicurezza