Il mondo è cambiato... anche i tuoi clienti

CONOSCI DAVVERO IL TUO CLIENTE

In un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale mantenere i propri clienti e acquisirne di nuovi. Conoscere il cliente, organizzando in maniera strutturata le informazioni che lo riguardano, permette di anticiparne le esigenze e creare un’offerta in linea con le richieste del mercato. Le aziende e le persone hanno bisogno di dare e avere risposte rapide, di condividere le informazioni e di ridurre al minimo sprechi e inefficienze. Ecco perché servono strumenti che semplificano i processi e supportano realmente le attività quotidiane

Infinity CRM è il software che mette il cliente al centro della tua strategia di business

Contabilità e Finanza

Conosci i tuoi clienti e li fidelizzi

Gestisci ogni contatto interessato con efficienza e velocità per cogliere subito ogni opportunità commerciale, grazie a strumenti di analisi, pianificazione, quotazione e reporting

Vendite e Acquisti

Governi ogni opportunità commerciale

Gestisci i contatti e le opportunità: con il software CRM di Zucchetti classifichi le informazioni, monitori le attività e realizzi stime e previsioni di vendita

Logistica

Stimola la domanda con le azioni marketing

Definisci, pianifichi ed esegui azioni di marketing per generare contatti qualificati, ma anche per quantificare i budget, le spese e il ROI

Utilità e Produttività

Un supporto che fa felice i tuoi clienti

Con il software CRM Postvendita assisti i tuoi clienti: filtri, registri e assegni le richieste di assistenza, le attività di manutenzione, i contratti e le FAQ

Una soluzione con un’interfaccia user-friendly, studiata e disegnata per tutte le esigenze gestionali delle imprese

Completo

Semplifica la relazione con i clienti

Gestisci tutte le informazioni dei tuoi clienti in un'unica piattaforma, accessibile e integrata. Monitora e condividi le attività, le opportunità, i contratti, le fatture e i reclami

Modulare e Flessibile

Migliora le performance di vendite e marketing

Gestisci il processo di vendita, dalla generazione dei lead alla chiusura degli ordini. Inoltre con strumenti avanzati crei campagne multicanale, segmenti il pubblico, automatizzi le comunicazioni e analizzi i risultati

Completamente Personalizzabile

Miglioramento soddisfazione e fidelizzazione

Crea un portale dedicato ai tuoi clienti, in cui accedere ai loro dati, ai documenti, ai servizi e al supporto, snellendo il customer service attraverso chat online, ticket e le FAQ