CONOSCI DAVVERO IL TUO CLIENTE
In un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale mantenere i propri clienti e acquisirne di nuovi.
Conoscere il cliente, organizzando in maniera strutturata le informazioni che lo riguardano, permette di
anticiparne le esigenze e creare un’offerta in linea con le richieste del mercato.
Le aziende e le persone hanno bisogno di
dare e avere risposte rapide, di condividere le informazioni e di ridurre al minimo sprechi e inefficienze.
Ecco perché servono strumenti che semplificano i processi e supportano realmente le attività quotidiane
Conosci i tuoi clienti e li fidelizzi
Gestisci ogni contatto interessato con efficienza e velocità per cogliere subito ogni opportunità commerciale, grazie a strumenti di analisi, pianificazione, quotazione e reporting
Governi ogni opportunità commerciale
Gestisci i contatti e le opportunità: con il software CRM di Zucchetti classifichi le informazioni, monitori le attività e realizzi stime e previsioni di vendita
Stimola la domanda con le azioni marketing
Definisci, pianifichi ed esegui azioni di marketing per generare contatti qualificati, ma anche per quantificare i budget, le spese e il ROI
Un supporto che fa felice i tuoi clienti
Con il software CRM Postvendita assisti i tuoi clienti: filtri, registri e assegni le richieste di assistenza, le attività di manutenzione, i contratti e le FAQ
Gestisci tutte le informazioni dei tuoi clienti in un'unica piattaforma, accessibile e integrata. Monitora e condividi le attività, le opportunità, i contratti, le fatture e i reclami
Gestisci il processo di vendita, dalla generazione dei lead alla chiusura degli ordini. Inoltre con strumenti avanzati crei campagne multicanale, segmenti il pubblico, automatizzi le comunicazioni e analizzi i risultati
Crea un portale dedicato ai tuoi clienti, in cui accedere ai loro dati, ai documenti, ai servizi e al supporto, snellendo il customer service attraverso chat online, ticket e le FAQ